Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Keroro ottiene un nuovo sequel

La serie celebra 20 anni

Keroro
Keroro
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Bandai Namco Pictures ha annunciato che sta producendo un nuovo progetto anime basato sul manga Keroro (Keroro Gunsō) di Mine Yoshizaki per celebrare il 20° anniversario dell’anime (il primo episodio dell’anime è stato presentato in anteprima il 3 aprile 2004 in Giappone). Le immagini non hanno rivelato il formato dell’anime, ma sono stati svelati un video promozionale e una immagine.

Keroro ottiene un nuovo sequel

La trama di Keroro

Keroro è il Sergente Frog, il capo di un plotone di guerrieri inviato alla conquista del pianeta Terra. Ma quando gli invasori anfibi scoprirono quanto gli umani amano sezionare i loro compagni, le truppe si disperdono, la missione si interrompe e Keroro viene abbandonato.

Ora, colui che una volta era un soldato orgoglioso passa più tempo a maneggiare l’aspirapolvere che alle armi da guerra. È ben lontano dalla gloria della battaglia, ma ehi, almeno ha la sua stanza. E anche se l’invasione potrebbe essere rallentata, il Sergente Frog ha ancora qualche anno di tempo per superare la sua dipendenza dal karaoke e riunire le sue truppe.

Pubblicità

Il franchise di Keroro

La serie anime di Sunrise basata sul manga Sgt. Frog (Keroro Gunsō) di Mine Yoshizaki è andata in onda dal 2004 al 2011 e ha prodotto cinque lungometraggi.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.