Sul numero di settembre della rivista Jump Square di Shueisha ha pubblicato l’ultimo capitolo dell’artista Kenji Saitō intitolato Kentōshi AtoZ (Gladiatore dalla A alla Z) con disegni di YOHAN. Shueisha pubblicherà il secondo e ultimo volume del manga il 4 settembre.
Il primo capitolo è stato pubblicato il 2 febbraio.
La trama di Kentōshi AtoZ
Il manga segue i gladiatori che competono per il primo posto nel Colosseo, incluso uno che era uno streamer online.
Il franchise dell’autore di Kentōshi AtoZ
Saitō e Narumi Kakinouchi hanno lanciato il manga Akuma Gakkō ni Kayou Ochikobore Saikyō Seijo ga Kono Yo no Seigi wa Zenhitei (Il santo disperato e potente frequenta la scuola dei demoni e rifiuta tutta la giustizia del mondo) su Manga Cross nel febbraio 2021, e hanno concluso il manga a giugno. Akita Shoten ha pubblicato il quinto e ultimo volume del manga il 24 agosto.
Saito e Akinari Nao hanno lanciato il manga Trinity Seven sulla rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa nel 2011. Il manga ha ispirato una serie anime televisiva di 12 episodi che ha debuttato nell’ottobre 2014, e Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming in Giappone. Il film Trinity Seven: Eternal Library & Alchemic Girl è uscito in Giappone nel febbraio 2017. Trinity Seven: Heavens Library & Crimson Lord (Trinity Seven: Tenkū Toshokan to Shinku no Maō), il secondo film della serie, è uscito in Giappone a marzo 2019.