Il numero di novembre della rivista Monthly Champion RED di Akita Shoten ha annunciato che Kenji Saito e GUNP lanceranno un nuovo manga intitolato Kojirase Tensei Maō to 7-nin no Oshikake Otome no Ragnarok System (L’Insicuro Signore dei Demoni Reincarnato e le Sette indesiderate serve del Ragnarok System) che comincerà sul prossimo numero della rivista in uscita il 19 ottobre. Il manga avrà una pagina iniziale a colori e apparirà sulla copertina della rivista.
La trama
Il manga racconterà di un eroe che una volta salvò il Giappone da un’invasione di spiriti, ma ora si ritrova ad essere un insicuro studente universitario. Ora deve affrontar un numero impressionante di principesse che vogliono essere le sue amichette sessuali.
Gli autori
Saito ha scritto numerosi manga, sempre affiancato da un illustratore: tra aprile 2019 e luglio 2021 ha pubblicato il manga Samayoeru Tensei-sha-tachi no Revival Game sulla rivista Dragon Age di Kadokawa. Tra dicembre 2017 e dicembre 2019 ha pubblicato il manga Goodbye! I’m Being Reincarnated! sulla rivista Shonen Magazine R di Kodansha, con illustrazioni di Parabora.
Il suo manga più noto, Trinity Seven, è in pubblicazione su Monthly Dragon Age dal 2010, con i disegni di Akinari Nao; in Italia è pubblicato da Planet Manga dal gennaio 2014. Dal manga è tratta una serie anime di dodici episodi, prodotta da Seven Arcs Pictures e andata in onda tra ottobre e dicembre del 2014; in Italia è disponibile sottotitolata su Crunchyroll. La serie è stata adattata anche in una light novel, realizzata dagli autori originali e in corso di pubblicazione dall’8 novembre 2014.
Il manga Gishin Eiyuu no Amadeus , con le illustrazioni di Ichitaka, è stato pubblicato tra febbraio 2019 e novembre 2020.
GUNP ha illustrato il manga Wake Up Girls! Eternal Sense, terminato nell’ottobre del 2017.