Trailer disponibile per l’anime Tv Kenja no Mago
Sabato scorso Kadokawa ha pubblicato su YouTube un nuovo video trailer per l’adattamento anime per l’opera di Tsuyoshi Yoshioka, ovvero Kenja no Mago (lett. Il Nipote del Saggio). Nel trailer si può ascoltare la opening della serie, Ultimate☆Magic (cantata da i☆Ris) e la ending Attōteki Vivid Days (cantata da Nanami Yoshi).
La serie andrà in onda in Giappone a partire dal giorno 10 Aprile. Di seguito i principali membri del cast:
- Yūsuke Kobayashi: Shin Wolford
- Shohei Komatsu: August von Earlshide
- Rina Hon’izumi: Sicily von Claude
- Yūki Wakai: Maria von Messina
- Yūsaku Yara: Merlin Walford
- Gara Takashima: Melinda Bowen
- Toshiyuki Morikawa: Oliver Schtrom
- Miyu Kubota: Alice Corner
- Arisa Shida: Toll von Flegel
- Megumi Yamaguchi: Lynn Hughes
- Juri Nagatsuma: Yuri Carlton
- Chiaki Kobayashi: Tony Freyd
- Keisuke Koumoto: Julius von Littenheim
- Shōta Hayama: Mark Bean
- Saya Satō: Olivia Stone
Sinossi
In un mondo diverso dal nostro viveva un grande e potente mago, che con il suo potere salvò il suo mondo numerose volte. Invecchiato, il Saggio si ritirò in un eremo per trascorrere i suoi ultimi anni in pace. Durante questo periodo, l’eremita adottò un bambino e lo chiamò Shin. Il bambino in realtà era un abitante del nostro mondo, reincarnatosi nel mondo dell’eremita.
Il mago cresce Shin come suo figlio, insegnandogli le arti arcane ma separandolo di fatto dal resto del mondo. Una volta compiuti 15 anni arriva per il ragazzo il momento di avviarsi per la sua strada, cominciando gli studi all’Accademia di Magia della capitale del Regno di Ashleid. Tuttavia il saggio, proprio in quel momento, si ricorda di non aver mai insegnato a Shin gli usi e i costumi di quel mondo bizzarro…
Fonte: Anime News Network