Lo staff del nuovo adattamento anime del manga di Buronson e Tetsuo Hara, Ken il Guerriero (Hokuto no Ken), ha rivelato nuovi video e nuovi doppiatori per Hokuto no Ken -Fist of the North Star-.

Il produttore dell’anime parteciperà al panel della Warner Brothers all’Anime Expo con un teaser video promozionale e annunci del cast principale.
L’anime avrà un cast completamente nuovo.
Il nuovo annuncio dell’anime celebra il 40° anniversario della serie.
Il cast di Ken il guerriero
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Wataru Takagi nel ruolo di Jagi
- Tsuguo Mogami nel ruolo di Toki
- Taiten Kusunoki nel ruolo di Raoh
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Kenshiro
- Daiki Yamashita nel ruolo di Bat
- M.A.O nel ruolo di Rin
La trama di Ken il guerriero
La storia del manga è ambientata in un mondo post-apocalittico. La storia è incentrata su un uomo di nome Kenshiro, maestro ed erede di un’arte marziale mortale, mentre vaga per le terre desolate nucleari proteggendo i deboli e gli innocenti dai delinquenti violenti. Nei suoi viaggi, dovrà confrontarsi con altri maestri di arti marziali e figure del suo passato, incluso suo “fratello” Raoh, che si è incoronato re del nuovo mondo.
Il franchise di Ken il guerriero
Il manga originale è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1983 al 1988. Viz Media ha iniziato a pubblicare il manga in una nuova edizione digitale e fisica nel giugno 2021.
L’anime televisivo è andato in onda per due stagioni dal 1984 al 1988 e aveva 152 episodi. Il manga ha ispirato molti altri anime televisivi, film e anime spin-off. Hiroshi Kurao ha lanciato un nuovo manga spinoff di Fist of the North Star intitolato Hokuto no Ken Seikimatsu Drama Satsuei-hen (Fist of the North Star Apocalypse Drama Filming Arc) sul sito web del manga Comic Zenon nel febbraio 2021.