Kemono no yōni ueteiru
Il one-shot Kemono no yōni ueteiru (Affamato come una bestia) di Kento Kokedani è stato pubblicato su Shonen Jump+.

L’opera è un racconto giovanile a tema musicale che ha per protagonista Aida, un giovane un tempo appassionato di basso. Aida aveva deciso con determinazione di rendere popolare il funk, il genere musicale che amava, ma col passare del tempo finisce per trovare un impiego normale. Mentre trascorre giorni soffocati da un senso di stagnazione, viene invitato da un ex compagno di band a riprendere in mano il basso dopo tanto tempo.
Waga kimi chiruramu
Il nuovo manga Waga Kimi Chiruran, scritto da Akari Ishi, autrice di Tenogeka, e disegnato dalla nuova promessa Yūki Tsukikoshi, ha debuttato sul numero 48 di Weekly Shōnen Sunday edito da Shogakukan).
La storia segue Tōmuro Natsuka, una studentessa liceale che non riesce a trovare speranza nel futuro e trascorre i suoi giorni immersa nel vuoto. Un giorno, un drago appare davanti a lei e la trasporta nel periodo Sengoku. Lì viene condotta alla scuola Ashikaga, la più grande istituzione del tempo dedicata ai gunpaishi (strategi militari). Si tratta di un “grande racconto di battaglie strategiche”, in cui Natsuka punta a conquistare il mondo grazie alla propria intelligenza e astuzia.