Kekkon shoya no disrupt~ nōsuji reijō wa nando shindemo megemasen ~
È iniziata sull’app di Gangan ONLINE la nuova serie a fumetti di Eto Miyuki, basata sull’opera originale di Shokuda Shumai, intitolata Kekkon shoya no disrupt~ nōsuji reijō wa nando shindemo megemasen ~ (La notte di nozze infinita ~ La nobile muscolosa non si arrende, anche se muore cento volte ~). Si tratta dell’adattamento a fumetti della light novel scritta da Shokuda.

La protagonista è Cattleya, una giovane nobildonna di una famiglia di guerrieri di basso rango. Un giorno, per ragioni sconosciute, riceve una proposta di matrimonio dalla potente casata nobiliare Vrage, e finisce per sposare il capofamiglia, Cluserdo. Tuttavia, Cluserdo mantiene un atteggiamento freddo e distante. Esasperata, Cattleya decide di affrontarlo per rifiutare la prima notte di nozze, ma viene accoltellata a morte da un uomo vestito con un drappo nero. Quando riapre gli occhi, si ritrova tornata indietro nel tempo, a prima del suo assassinio… La storia segue Cattleya che, determinata a non arrendersi, cerca di fuggire dal ciclo della notte che si ripete senza fine.
Gokai me no futari
Il one-shot Gokai me no futari (La quinta volta insieme) di Ao Tajima, autore di Hotel Inhumans, è stato pubblicato su Shonen Jump+.

L’opera è un dramma umano dal tono amaro che racconta la delicata relazione tra Manatsu, una ragazza che ha appena acquisito una nuova madre a seguito del secondo matrimonio del padre. La quarta volta che Manatsu ha incontrato la donna che sarebbe diventata sua madre è stata al funerale del padre. Dopo essere scappata di casa, incontra per la quinta volta la madre su un ponte legato ai ricordi con il padre. È proprio su quel ponte che, finalmente, le due iniziano a parlare sinceramente, dando inizio a un cambiamento nel loro rapporto.