L’account X ufficiale (ex Twitter) del sito web di manga Kurage Bunch di Shinchosha ha annunciato che Keisuke Hiya lancerà un nuovo manga intitolato Mitsu o Ou (Drug Hunter o letteralmente, Chasing Honey).
Il manga descrive le attività di un pazzo agente delle forze dell’ordine.
Hiya sta scrivendo il manga sotto la supervisione di Harumi Seto, un veterano di 40 anni ed ex capo del dipartimento di controllo degli stupefacenti del Giappone, e autore del libro Matori: Kōrōshō Mayaku Torishimari-kan (traducibile in inglese come Matori: Ministry of Health, Labor and Welfare Drug Enforcement Officer e in italiano Matori: Ministero della salute, del lavoro e dell’Ufficiale delle forze dell’ordine antidroga).
In precedenza su Keisuke Hiya
Il reporter e scrittore Daisuke Suzuki (nessuna relazione con lo scrittore di OniAi) e Hiya hanno lanciato il manga Gangoose sulla rivista Morning di Kodansha nel 2013 e lo hanno concluso a gennaio 2017. Kodansha ha pubblicato il sedicesimo e ultimo volume del manga nel mese di aprile 2017. L’adattamento cinematografico d’azione è stato presentato in anteprima in Giappone nel novembre 2018.
La trama di Gangoose
Saike, Kazuki e Takeo sono accomunati da una cosa: aver subito soprusi da parte dei genitori quando erano piccoli. I tre non sono mai andati a scuola e, una volta usciti dal centro di detenzione giovanile, si danno a furti e rapine contro i gruppi di criminali.
Fonti: Account Twitter ufficiale