Il lancio previsto sul prossimo numero della rivista Weekly Big Comic Spirits
Il numero 48 di quest’anno della rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan ha rivelato che l’autore Keiko Nishi lancerà un nuovo manga sul prossimo numero della rivista in uscita il 5 novembre. Il primo capitolo sarà composto da 32 pagine e avrà una pagina a colori. Rivela inoltre che il titolo della nuova serie sarà Koi to___, nell’immagine teaser c’è una donna che dice “Io diventerò___!”. La rivista ha dichiarato che questo sarà l’ultimo manga della Nishi dell’era Heisei (il 1° maggio il Giappone entrerà in una nuova era, in quanto l’attuale imperatore abdicherà il 30 aprile).
Nishi ha concluso il suo manga Shiro ga Ite lo scorso 14 marzo. La mangaka ha lanciato il manga sulla rivista Zoukan Flowers nel 2015.
JManga ha pubblicato due volumi della serie in quattro parti del manga di Nishi dal titolo Kyudo Boys, sulle relazioni romantiche di un gruppo di ragazzi delle scuole superiori, digitalmente in inglese prima che il sito terminasse il servizio. Ha lanciato il suo manga Hatsukoi no Sekai (World of First Love) a Monthly Flowers nel gennaio 2016. Inoltre il manga Otoko no Isshō (A Man’s Lifetime) ha ricevuto un adattamento cinematografico live-action che è stato inaugurato nel 2015. Il suo manga Otō-san, Chibi ga Inakunarimashita (Father, Chibi is Gone) ha ispirato un film live-action che debutterà in Giappone nella primavera del 2019.
Stay Tuned