Un nuovo anime in arrivo, questa volta adattato dalla light novel Keiken Zumi na Kimi to, Keiken Zero na Ore ga, Otsukai Suru Hanashi.
L’adattamento dell’opera, scritta da Makiko Nagaoka e illustrata da magako, è stato annunciato dalla Kadokawa, che però non ha dato ulteriori informazioni sulla data e sul format.
È stato rilasciato solamente un visual come teaser della serie in arrivo.
Inoltre, l’artista ha anche condiviso un’illustrazione per celebrare l’annuncio dell’anime in arrivo.
Tra le informazioni troviamo parte dello staff:
- Hideaki Oba (Love of a Kill, Dr. Ramune: Mysterious Disease Specialist, Pandalian) come regista della serie;
- Hiroki Fukuda (Taisho Otome Fairy Tale, Gekijoban Karakai Jozu no Takagi-san) per la sceneggiatura;
- Yosuke Ito (Holmes of Kyoto; Hensuki; The Detective Is Already Dead) come character designer;
- ENGI come studio di animazione.
Keiken Zumi na Kimi to, Keiken Zero na Ore ga Otsukai Suru Hanashi in breve
La light novel si incentra sulla relazione tra Ryuto Kashima, un giovane disadattato e Runa Shirakawa, una popolare studentessa. La loro relazione inizia quando a causa di una scommessa Ryuto deve chiedere a Runa di uscire insieme.
Lei, contro tutte le aspettative del ragazzo, accetta dicendo di essere libera in quel momento. Non solo fanno parte di due gruppi sociali completamente opposti, ma hanno anche hobby totalmente diversi. Con il tempo, però, impareranno accettarlo e creare una relazione basata su queste differenze.
Nagaoka ha pubblicato la light novel per la prima volta sulla rivista Fantasia Bunko nel settembre 2020, con le illustrazioni di magako. Al momento Keiken Zumi na Kimi to, Keiken Zero na Ore ga Otsukai Suru Hanashi è arrivato al suo quarto volume, mentre è prevista l’uscita del quinto il 20 di settembre.
Una versione manga è stata pubblicata sulla rivistaGanganOnline della Square Enix a febbraio di quest’anno. Il primo volume della serie è previsto per il 12 settembre.