Lo staff che si occupa della produzione della serie animata Keep your hands off Eizouken (titolo tradotto dell’originale giapponese Eizouken ni wa te o dasu na!) opera che prende vita dal manga di Sumito Oowara, ha annunciato che Noriko Hidaka (che ha preso parte a progetti interpretando Seta Soujiro di Ken il guerriero e Akane Tendo in Ranma ½) sarà la doppiatrice della madre di Tsubame Mizusaki. Il personaggio apparirà nel settimo episodio della serie, che andrà in onda domenica 16 febbraio.
La trasmissione dell’anime è iniziata sulla rete televisiva NHK General il 5 gennaio e sarà composta per un totale di 12 episodi. Crunchyroll sta trasmettendo la serie in contemporanea con il Giappone.
Il manga è iniziato nel 2016 e ha inspirato anche un live action che andrà in onda durante l’estate 2020.
La trama del manga
Il cast
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Masaaki Yuasa (che ha partecipato a progetti come DEVILMAN crybaby, The tatami galaxy, Night is short, Walk on girl) come il direttore dell’anime firmato Science SARU
- Yuasa come il supervisore dei copioni
- Naoyuki Asano come il disegnatore dei personaggi
- Oorutaichi come il compositore delle musiche
- Oowara come il disegnatore dell’animazione della sigla di chiusura
- chelmico, un duo femminile di cantanti rap, canta la sigla di apertura dell’anime intitolata Easy Breezy
- Kami-sama, Boku wa Kizuite Shimatta, la banda rock mascherata, canta la sigla di chiusura intitolata Namae no nai ao (Un blu senza nome)