Il 41° numero di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga KATANA Beast (Jūshin no Katana) di Akimine Kamijyō. Il quinto e ultimo volume verrà messo in vendita il 15 novembre con sette pagine aggiunte.
La trama di Katana Beast
Il topo, il bue, la tigre, il coniglio, il drago, il serpente, il cavallo, la capra, la scimmia, il gallo, il cane e il maiale. Queste dodici tribù, ciascuna dotata di poteri speciali, combatterono per l’egemonia sulla nazione finché l’imperatore, stanco di queste guerre infinite, propose invece un “festival”: battaglie 5 contro 5 in cui ogni tribù deve inviare una “beastblade” per combattere per loro conto. La principessa Ibusuki della tribù dei Conigli, il clan più debole di tutti, era alla ricerca del suo campione a cui affidare il destino del suo popolo quando incontrò Hijimaru della leggendaria tribù dei Leoni. Non sapeva che questo incontro avrebbe segnato l’inizio di qualcosa di molto più grande!
Il franchise di Katana Beast
Kamijyō ha lanciato il manga Kobayashi Shōnen to Futei no Kaijin (Young Kobayashi and the Lawless Fiend) sulla rivista Weekly Young Magazine di Kodansha nel novembre 2017, e lo ha concluso nell’ottobre 2018.
Kodansha ha pubblicato il manga di Kamijyō del 2016 Kobayashi Shōnen to Futei no Kaijin: Edogawa Rampo ‘D-zaka no Satsujin Jiken’ yori (Young Kobayashi and the Lawless Fiend: From Rampo Edogawa’s “The Case of the Murder on D. Hill”), in due capitoli, e il manga del 2017 Kobayashi Shōnen to Futei no Kaijin: Edogawa Rampo ‘Shinri Shiken’ yori (Young Kobayashi and the Lawless Fiend: From Rampo Edogawa “The Psychological Test”) manga one-shot in un volume etichettato come il primo volume di Kobayashi Shōnen to Futei no Kaijin nel novembre 2017.
Kamijyō ha lanciato il manga Tansansuibu in cinque volumi sulla rivista Evening di Kodansha nel 2014 e ha concluso la serie nel gennaio 2016.
Kamijyō ha concluso il manga Code:Breaker nel luglio 2013. Un adattamento anime del manga è andato in onda nel 2012 e Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone.