Due nuovi manga a puntate, “Kasumi no Hana wa Ao ni Hodokeru” di Setsuo Nishimachi e “Ecchi na Kao o Mō Ichido Mitai” di Peko Hanamaru, hanno preso il via nel numero di febbraio di Premium Cheese! (Shogakukan), in uscita oggi 6 gennaio.

Kasumi no hana wa ao ni hodokeru
Kasumi no Hana wa Ao ni Hodokeru ha come protagonista Saika, che dopo aver concluso la sua vita da essere umano rinasce come fanciulla immortale nel mondo degli eremiti. Stanca della vita nell’aldilà, un giorno Saika incontra un uomo misterioso di nome Kōzen, che afferma di essere stato salvato da lei. Saika prova timore davanti alla sua ossessività, ma finisce per affidargli una certa missione…
Ecchi na Kao o Mō Ichido Mitai
Ecchi na Kao o Mō Ichido Mitai, invece, racconta la storia di un uomo e una donna che erano compagni di classe alle superiori. Un giorno, a scuola, Momose rimane eccitata da una particolare espressione del suo compagno Hayami; da quel momento in poi, non riesce più a sentirsi soddisfatta se non vede di nuovo “quel volto”. Quando i due si rincontrano a una rimpatriata di classe, Momose si impegna con tutte le sue forze per rivedere ancora una volta “quell’espressione”.