Il numero di novembre della rivista Nemuki+ dell’Asahi Shimbun ha rivelato che Rensuke Oshikiri lancerà un nuovo manga intitolato Kasaneya Tarō Kaii Roku (Il misterioso record di Tarō Kasaneya) nel numero di gennaio 2026 della rivista, che uscirà il 12 dicembre.
La trama di Kasaneya Tarō Kaii Roku
La storia del manga è incentrata sullo scrittore di storie di fantasmi Tarō Kasaneya e sulle strane storie che gli capitano sempre tra le mani. Ma nonostante sia uno scrittore di storie di fantasmi e attiri storie strane, Tarō è in realtà una persona codarda.
Il franchise dell’autore di Kasaneya Tarō Kaii Roku

Oshikiri ha lanciato il manga fantascientifico d’avventura Geniearth (immagine a destra) sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten nel settembre 2021. La serie si è conclusa a luglio 2022. Akita Shoten ha distribuito il quinto e ultimo volume nell’ottobre 2022. Titan Manga ha acquisito la licenza del manga e pubblicherà il primo volume in inglese il 14 aprile 2026.
Oshikiri ha lanciato il manga Hi Score Girl sulla rivista Monthly Big Gangan di Square Enix nel 2010, concludendolo a settembre 2018. Square Enix ha pubblicato il decimo e ultimo volume del manga a marzo 2019. Square Enix Manga & Books pubblica il manga in inglese. Oshikiri ha lanciato il manga spin-off di Hi Score Girl DASH su Big Gangan nel dicembre 2019. Il manga è incentrato sul personaggio di Koharu Hidaka, un’insegnante di scuola media di quasi 30 anni nel 2007.
La prima stagione dell’adattamento anime televisivo del manga principale Hi Score Girl è stata presentata in Giappone nel luglio 2018. Netflix ha iniziato a trasmettere la serie in streaming al di fuori del Giappone nel dicembre 2018. Gli episodi dell’anime video originale (OVA) sono stati pubblicati in DVD e Blu-ray Disc in Giappone nel marzo 2019, insieme a un nuovo manga di otto pagine di Oshikiri. Anche i nuovi episodi sono stati pubblicati in streaming su Netflix lo stesso giorno. La seconda stagione, composta da nove episodi, è stata presentata in Giappone nell’ottobre 2019. La serie è stata pubblicata in streaming su Netflix nell’aprile 2020.