Kare wa tomodachi
La nuova serie di Tsukiko Urano, intitolata Kare wa tomodachi (Lui è un amico), ha debuttato nel numero 12 della rivista Morning edita da Kodansha. La storia è stata originariamente pubblicata come one-shot a gennaio 2024, ricevendo un buon riscontro, e ora è diventata una serie.

L’opera è una commedia incentrata su Komomo Shirokawa, una liceale che ha il piccolo sogno di fare “amici maschi”. Komomo desidera avere un “amico maschio” durante gli anni del liceo, e un giorno si accorge che Ooba, un compagno di classe, sorride sempre quando parla con altri ragazzi, ma rimane impassibile quando interagisce con le ragazze. Komomo decide che vuole diventare “amica” di Ooba per poter vedere il suo sorriso, ma…
Koisuru tensei seimu-kan wa happīendo no yume o miru
La distribuzione esclusiva del manga Koisuru tensei seimu-kan wa happīendo no yume o miru (Il funzionario politico reincarnato che sogna un lieto fine) di Ryusei Saito è iniziata su Comic Cmoa.
Felliciana, che da bambina aveva incontrato il primogenito di una famiglia nobile, Yuto Istria, si ritrova un giorno a rivederlo. Dopo qualche incontro, Yuto le fa una proposta di matrimonio. Pur essendo perplessa dal fatto che sia stato un incontro piuttosto breve, Felliciana accetta la proposta. Tuttavia, Yuto nasconde un segreto: si trova nel mondo di un gioco chiamato “Utopia” e lui è un giocatore reincarnato. Anche nel gioco, Yuto era innamorato di Felliciana e, per approfondire il loro rapporto, ha lavorato duramente nel mondo in cui si è reincarnato. Ora cerca di conquistare il cuore della ragazza, utilizzando in modo impacciato ma astuto le sue conoscenze del gioco.