Il numero di novembre della rivista Monthly Comic Zero Sum di Ichijinsha ha pubblicato il prologo della seconda parte del manga Kare ni Irai Shite wa Ikemasen (Non dovresti chiederglielo) di Utako Yukihiro. La storia principale della seconda parte inizierà nel numero di febbraio della rivista, che uscirà a fine novembre.
Il manga ha debuttato sulla rivista Monthly Comic Zero Sum di Ichijinsha nel marzo 2018. Yukihiro ha rivelato su Twitter nel luglio 2021 che il manga termina la sua prima parte con il settimo volume del, uscito in Giappone il 23 giugno.
La trama di Kare ni itai Shite wa ikemasen
Il manga è incentrato su Kizuna e Maya, due partner che gestiscono un’agenzia investigativa senza licenza che accetta lavori che altre agenzie investigative rifiutano.
Informazioni sull’autore di Kare ni itai Shite wa ikemasen
Yukihiro è l’artista del manga Devils and Realist, che ha ispirato un anime televisivo nel 2013. È anche l’artista del manga Uta no Prince-sama e ha disegnato i design originali dei personaggi per il franchise B-PROJECT. Il franchise ha ispirato un anime televisivo nel 2016 e un nuovo anime nel gennaio 2019. Yukihiro ha fornito i design originali dei personaggi per l’anime BONJOUR Sweet Love Patisserie ed è anche l’illustratore della serie di light novel The case files of Jeweler Richard, che ha ispirato un anime nel gennaio 2020.