Jun Fukuyama, Jouji Nakata, Aoi Yūki, Ryūzaburō Ōtomo sono i nuovi membri del cast
Sul sito ufficiale dell’anime, tratto dal manga “Karakuri Circus” di Kazuhiro Fujita, sono stati rivelati quattro nuovi membri del cast aggiuntivi.
Jouji Nakata come Pantalone
Aoi Yūki come Columbine
Ryūzaburō Ōtomo come Dottore
L’adattamento animato verrà trasmesso in Giappone sulle reti televisive Tokyo MX e BS11 e in streaming sia in Giappone sia nel resto del mondo. La serie farà il suo debutto su Hokkaido TV il 16 ottobre alle 01:55. Amazon Prime Video trasmetterà il primo episodio dell’anime il 10 ottobre alle 24:00 (l’11 ottobre a mezzanotte).
Trama:
La storia è incentrata su Masaru Saiga, un ragazzo di quinta elementare che mira a diventare un burattinaio. Dopo che Sadayoshi Saiga, l’amministratore delegato del gigante produttore di telefoni domestici Saiga e il padre di Masaru muore, il giovane eredita 18 miliardi di yen. Masaru è preso di mira per la sua ricchezza e viene salvato da due persone. Narumi Katō è un uomo che ha studiato il Kung-Fu e ha una strana malattia chiamata “Sindrome di Zonapha” e Shirogane è una donna dai capelli argentati che controlla il burattino “Arurukan” (Arlecchino). Insieme, Masaru, Narumi e Shirogane vengono gettati in varie cospirazioni da coloro che cercano di rubare la fortuna di Masaru.
Chihiro Ueda come Masaru Saiga
Rikiya Koyama come Narumi Katō
Megumi Hayashibara nei panni di Shirogane Saiga
Sul sito ufficiale dell’anime sono stati pubblicati un trailer e il character design dei protagonisti, è stato inoltre rivelato lo staff che curerà il progetto dello studio VOLN, che vede Satoshi Nishimura alla regia, lo stesso Kazuhiro Fujita alla sceneggiatura insieme a Toshiki Inoue, Takahiro Yoshimatsu al character design e Yuuki Hayashi alla composizione della colonna sonora. BUMP OF CHICKEN sta eseguendo la sigla di apertura “Gekkō” (Moonlight Rainbow), e Lozareena sta eseguendo la sigla finale “Marionette.”.
Il manga è stato serializzato su Weekly Shonen Sunday tra il 1997 e il 2006 e i suoi capitoli sono stati raccolti in quarantatré volumi, mentre in Italia la serie è in corso, edita da Goen.
Stay Tuned