Jun Fukuyama, Jouji Nakata, Aoi Yūki, Ryūzaburō Ōtomo sono i nuovi membri del cast
Sul sito ufficiale dell’anime, tratto dal manga “Karakuri Circus” di Kazuhiro Fujita, sono stati rivelati quattro nuovi membri del cast aggiuntivi.
Jouji Nakata come Pantalone
![]()
Aoi Yūki come Columbine
![]()
Ryūzaburō Ōtomo come Dottore
![]()
L’adattamento animato verrà trasmesso in Giappone sulle reti televisive Tokyo MX e BS11 e in streaming sia in Giappone sia nel resto del mondo. La serie farà il suo debutto su Hokkaido TV il 16 ottobre alle 01:55. Amazon Prime Video trasmetterà il primo episodio dell’anime il 10 ottobre alle 24:00 (l’11 ottobre a mezzanotte).
Trama:
La storia è incentrata su Masaru Saiga, un ragazzo di quinta elementare che mira a diventare un burattinaio. Dopo che Sadayoshi Saiga, l’amministratore delegato del gigante produttore di telefoni domestici Saiga e il padre di Masaru muore, il giovane eredita 18 miliardi di yen. Masaru è preso di mira per la sua ricchezza e viene salvato da due persone. Narumi Katō è un uomo che ha studiato il Kung-Fu e ha una strana malattia chiamata “Sindrome di Zonapha” e Shirogane è una donna dai capelli argentati che controlla il burattino “Arurukan” (Arlecchino). Insieme, Masaru, Narumi e Shirogane vengono gettati in varie cospirazioni da coloro che cercano di rubare la fortuna di Masaru.
Chihiro Ueda come Masaru Saiga![]()
![]()
Rikiya Koyama come Narumi Katō
![]()
![]()
Megumi Hayashibara nei panni di Shirogane Saiga
![]()
![]()
Sul sito ufficiale dell’anime sono stati pubblicati un trailer e il character design dei protagonisti, è stato inoltre rivelato lo staff che curerà il progetto dello studio VOLN, che vede Satoshi Nishimura alla regia, lo stesso Kazuhiro Fujita alla sceneggiatura insieme a Toshiki Inoue, Takahiro Yoshimatsu al character design e Yuuki Hayashi alla composizione della colonna sonora. BUMP OF CHICKEN sta eseguendo la sigla di apertura “Gekkō” (Moonlight Rainbow), e Lozareena sta eseguendo la sigla finale “Marionette.”.
Il manga è stato serializzato su Weekly Shonen Sunday tra il 1997 e il 2006 e i suoi capitoli sono stati raccolti in quarantatré volumi, mentre in Italia la serie è in corso, edita da Goen.
Stay Tuned