Venerdì, il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga Karakuri Cirus di Kazuhiro Fujita ha iniziato a trasmettere un nuovo video promozionale che rivela in anteprima la nuova sigla di apertura Over me di Lozareena. La canzone farà d’apertura per il terzo ciclo dell’anime. Lozareena ha precedentemente eseguito la prima sigla finale Marionette.
Inoltre è stata creata una nuova visual che potete vedere qui sotto.
L’anime è andato in onda in Giappone per la prima volta lo scorso ottobre. Amazon Prime trasmette in esclusiva gli anime in Giappone e all’estero.
Amazon descrive la storia:
“Dopo aver ereditato la fortuna della famiglia, Masaru Saiga, undicenne, viene preso di mira da rapitori armati di burattini bizzarri e mortali. Fugge una volta aiutato dall’impiegata del circo Narumi Kato, ma i rapitori li raggiungono presto. Proprio quando tutto sembra perduto, i due vengono salvati dal misterioso Shirogane che brandisce la sua marionetta. Da quel momento in poi, i destini del trio si intrecciano inesorabilmente…“
Studio VOLN, lo studio di Ushio & Tora, Idol Incidents, sta animando la serie televisiva per Twin Engine. Satoshi Nishimura (Ushio & Tora, Trigun, Fighting Spirit ) dirige la serie e Takahiro Yoshimatsu (Trigun) sta progettando i personaggi e prestando servizio come direttore dell’animazione principale. Toshiki Inoue (Ushio & Tora, Death Note) e l’autore del manga Kazuhiro Fujita stanno gestendo gli script della serie. Infine Yuki Hayashi (My Hero Academia, Haikyu!!) sta componendo la musica.
Il manga Karakuri Circus è scritto e illustrato da Kazuhiro Fujita. Viene pubblicato sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Sunday tra il 1997 ed il 2006 dalla casa editrice Shogakukan. In Italia è stato pubblicato per la prima volta da Play Press fino al sesto volume e poi ripubblicato, da febbraio 2014, da Goen.