Il sesto numero di quest’anno della rivista Grand Jump di Shueisha ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Karakida-ke no Kosho Gurashi (La vita della famiglia Karakida con vecchi libri) di Kei Toume.
La trama di Karakida-ke no Kosho Gurashi

Il manga è incentrato sulle tre sorelle Karakida, che si sono trasferite nel quartiere Jinbōchō di Tokyo, noto per essere un centro per la carta stampata e i libri classici di seconda mano, per rilevare la libreria di seconda mano del loro defunto nonno.
Il franchise di Karakida-ke no Kosho Gurashi
Toume ha lanciato il manga su Grand Jump nel 2021. Shueisha pubblicherà il sesto e ultimo volume del manga a maggio.
Toume ha concluso il manga Kūden no Himegimi (Principessa rocciosa o letteralmente, Principessa statica) a maggio 2021.
Il manga è una continuazione del precedente manga Kūden Noise no Himegimi (Principessa del rumore statico) di Toume. Il manga originale è stato lanciato sulla rivista Comic Birz di Gentosha nel luglio 2016 e Gentosha ha pubblicato il terzo volume compilato nel gennaio 2019. Comic Birz ha terminato la serializzazione nel giugno 2018. Il manga è stato poi rilanciato con il nuovo titolo Kūden no Himegimi sulla rivista Evening di Kodansha nel gennaio 2019. Kodansha ha pubblicato il terzo e ultimo volume nel maggio 2021.
Lament of the Lamb ha ispirato un’animazione video originale (OVA) di quattro episodi nel 2003. Il manga Sing “Yesterday” for Me (Yesterday o Utatte) di Toume ha ispirato un anime televisivo di Yoshiyuki Fujiwara e Dōga Kōbō che ha debuttato nell’aprile 2020.