0

0

Kanye West passione manga

Rap e cultura nipponica possono andare d'accordo

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Kanye West non fa mistero dei suoi interessi al di fuori del campo musicale. In questi giorni il rapper è oggetto di interesse più del solito anche per la sua corsa alle presidenziali degli Stati Uniti. Iniziata con un comizio l’estate scorsa, la campagna elettorale ha preso piede avvalendosi anche di alcuni stratagemmi.

Per chi anziché indagare le vicende politiche è più interessato al gossip, invece, potrebbe restare sorpeso da un particolare apparso sulla pagina Twitter dell’artista. Un post con la pagina di un catalogo di mecha, filone manga e anime di cui ci siamo occupati di recente.

Il modello fotografato sulla rivista è tutt’altro che recente: si tratta di un robot della serie Linebarrels of Iron, scritta da Eiichi Shimizu e trasposta come anime nel 2008.

Non bisogna dimenticare che proprio Kanye West, con l’aiuto e la collaborazione di Kid Cudi, sta realizzando la propria serie animata, di cui è già disponibile il trailer. Il titolo della serie sarà Kids See Ghosts, con protagonisti i due artisti sotto forma di orso (Kanye) e di volpe (Kid).

Kanye West riporta alla luce il Linebarrel

Nonostante sia relativamente recente, è difficile trovare riferimenti a questa serie sui mecha. Linebarrels of Iron è ambientata in un universo alternativo dove il protagonista, Kouichi Hayase, conduce una vita tranquilla fantasticando di diventare un eroe.

Come si dice, meglio far attenzione a ciò che si desidera. Un giorno durante una gita viene colpito da un misterioso satellite e l’incidente gli provoca un come di quasi 6 mesi. Al suo risveglio scopre che il suo fisico è diventato molto più forte, ma la rivelazione su ciò che gli è capitato realmente dovrà attendere.

A 3 anni dal suo risveglio, un robot chiamato Linebarrel appare davanti al ragazzo svelando che l’incidente ha trasformato Kouichi in un Factor, un pilota di Linebarrel, e le sue nuove capacità hanno questo scopo.

Jujutsu Kaisen: rivelati 12 doppiatori

Conoscevi Linebarrels of Iron?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x