Il numero di settembre della rivista Wings di Shinshokan ha annunciato che il manga Kanshin Smbat (Smbat, il servitore infedele) di Tomato Soup andrà in pausa e tornerà nel numero di giugno 2026 della rivista, nell’aprile 2026.
La trama di Kanshin Smbat

Il manga è incentrato sulla figura storica di Smbat II della Casata degli Orbelian. La dinastia degli Orbelian governa il Regno di Georgia sotto il giogo mongolo, ma Smbat II, che non nutre alcun affetto per i suoi padroni mongoli, cerca di trovare un equilibrio per indebolire il dominio mongolo e apparire leale.
Il franchise di Kanshin Smbat
Tomato Soup ha lanciato il manga su Wings nell’agosto 2023. Shinshokan ha pubblicato il primo volume del manga nel dicembre 2024.
Tomato Soup ha lanciato il manga A Witch’s Life in Mongol (Tenmaku no Jādūgar) sul sito web Souffle di Akita Shoten nel settembre 2021. Akita Shoten ha pubblicato il quinto volume del manga il 16 aprile. Il manga sta ispirando l’adattamento anime televisivo Jaadugar: A Witch in Mongolia, che debutterà il prossimo anno. La serie ha iniziato a essere pubblicata contemporaneamente su Mystery Bonita di Akita Shoten il 6 marzo, oltre alla pubblicazione sul sito web Souffle. Il manga verrà pubblicato a cadenza bimestrale fino a quest’estate, dopodiché andrà in pausa per la maternità di Tomato Soup. Il manga tornerà l’anno prossimo.