Kanojo wa Ore ni Kamitsukitai
Il nuovo manga Kanojo wa Ore ni Kamitsukitai di Asano Aya, autore di Nee Sensei, Shiranai no? e Megami ni Koishita Otokotachi, ha debuttato nel numero di settembre di Cheese! edito da Shogakukan.
Matsumoto Anna lavora per un marchio di abbigliamento che ama da sempre. Quando viene trasferita dal ruolo di commessa al tanto desiderato reparto di pubbliche relazioni, è al settimo cielo. Tuttavia, il suo mentore nel nuovo reparto è Kaoru Kusuda, noto in azienda come un donnaiolo.
Questo ufficio love story racconta la relazione tra una ragazza diligente che non sopporta gli uomini e il suo capo “shigodeki”, un uomo frivolo ma bravo nel suo lavoro.
Furyō shōnen ni meshi o kuwasu
Il nuovo manga di Majisawa intitolato Furyō shōnen ni meshi o kuwasu (Nourish a Delinquent Boy) è iniziato sul numero di agosto di Monthly Big Gangan edito da Square Enix.
La protagonista, Yuri Moriyama, è un’impiegata felice in procinto di sposarsi con il suo fidanzato con cui sta insieme da cinque anni. Tuttavia, la sua felicità viene distrutta quando scopre che il fidanzato l’ha tradita con una sua collega. Sconvolta e arrabbiata, Yuri va a bere in un parco e viene infastidita da un gruppo di ragazzi. A salvarla è Shoa, un teppista biondo che, si scopre, vive nello stesso appartamento di Yuri. Shoa sta passando un periodo difficile poiché sua madre è ricoverata in ospedale e non ha una dieta adeguata. La storia segue l’interazione tra Yuri, che ha perso la speranza nella vita, e Shoa, un ragazzo solitario, attraverso il momento condiviso del pasto.