Kanojo o ubatta ikemen-bi shōjo ga naze ka ore made neratte kuru
Il nuovo manga Kanojo o ubatta ikemen-bi shōjo ga naze ka ore made neratte kuru (La bella ragazza che ha rubato la mia ragazza ora sta cercando anche me) ha debuttato sul numero di novembre di Monthly Comic Alive di KADOKAWA. Il manga è un adattamento del romanzo di Shuto Fukuda, pubblicato da Dengeki Bunko, e la versione a fumetti è realizzata da Shika Momiji.
La storia segue Sakuhara Sota, uno studente del primo anno di liceo, che in primavera viene lasciato dalla sua prima ragazza. A rubargliela è stata Mizushima Shizuno, una bellissima ragazza con un aspetto così affascinante da incantare sia ragazzi che ragazze. Tuttavia, Shizuno non mostra alcun segno di pentimento e comincia a farsi avanti con Sota, dicendogli: “Il mio vero obiettivo sei tu” e “Esci con me”. La trama si sviluppa così come una commedia romantica in cui ogni giorno Sota viene corteggiato da questa affascinante e impertinente ragazza.
Lunatic Terapop
Il nuovo manga Lunatic Terapop di Kyuya Hashida è iniziato su Shonen Jump+.
La storia ha come protagonista Satsuki Moriyama, una liceale che ha appena trovato il suo primo ragazzo, Sasaki, un ragazzo affascinante e gentile che è diventato il centro della sua vita. Tuttavia, durante un appuntamento, i due vengono improvvisamente rapiti dagli alieni. Questi alieni stanno raccogliendo una particolare energia chiamata Ajapa, e sembra che Sasaki ne possegga una quantità straordinaria. Quando Satsuki capisce che gli alieni non hanno intenzione di liberare Sasaki, propone un patto: raccoglierà la stessa quantità di Ajapa che ha Sasaki per riavere indietro il suo ragazzo.