L’autore Riku Misora ha confermato, tramite Twitter, che la sua light novel Kanojo no Imōto to Kiss wo Shita. (Ho baciato la sorellina della mia ragazza), illustrata da Sabi Mizore, terminerà con il quarto volume, in uscita il 14 settembre.
La trama di Kanojo no Imōto to Kiss wo Shita.
Totsuzen sta frequentando Haruka da un mese, quando scopre che, a seguito delle seconde nozze di uno dei genitori, avrà presto una sorellastra. Shigure è identica ad Haruka, ma non c’è da meravigliarsi: lei è infatti la gemella della sua fidanzata! Le due vivono infatti separate da tempo, ognuna con un genitore. Tra un equivoco e un fraintendimento, Totsuzen dovrà imparare a convivere con la gemella della sua ragazza.
La serie
Riku Misora ha cominciato la pubblicazione della serie 2020; il primo volume è stato pubblicato da SoftBank Creative nell’aprile 2020.
Misora ha già pubblicato la novel Rakudai Kishi no Cavalry, iniziata nel 2013 e attualmente in corso, con illustrazioni di Won. Giunta ormai al sedicesimo volume, dalla serie è stato tratto un manga, pubblicato tra 2014 e 2017 con illustrazioni di Megumu Soramichi, e un anime di dodici episodi trasmesso nel 2015.
Tra 2015 e 2020 ha pubblicato la light novel Choujin Koukousei-tachi wa Isekai demo Yoyuu de Ikinuku you desu!, completata con il decimo volume e illustrata da Sakuraneko; dalla serie sono stati tratti un anime di dodici episodi, trasmesso nel 2019, e un manga attualmente in corso dal 2016 con le illustrazioni di Kotaro Yamada.
Nel 2020 ha anche cominciato Yakyuu de Sensou Suru Isekai de Choukoukoukyuu Ace ga Jakushou Kokka o Sukuu You Desu, light novel incentrata sul baseball illustrata da Takuya Nishida.