Dopo il suo successo come manga ora Kanojo mo Kanojo sta per diventare un anime. Il sito ufficile del manga ha rivelato finalmente lo staff al lavoro sulla serie che sarà realizzata dallo studio Tezuka Productions. Trattandosi di una delle aziende storiche nel campo dell’animazione la curiosità cresce. Proprio qui fu profotta una delle icone del mondo anime, Astro Boy.
Sappiamo che a dirigere i lavori c’è il regista di Quintessential Quintuplets, Satoshi Kuwabara. Lo script è stato affidato a Keiichiro Ochi mentre i disegni saranno ad opera di Akiko Toyoda. Per ora non c’è ancora una data ufficiale di debutto ma sicuramente in Giappone sarà accessibile entro quest’anno.
Kanojo mo Kanojo nasce come manga dalla penna di Hiroyuki, serializzato sulla rivista Kodansha da marzo 2020. A novembre dell’anno scorso è uscito il terzo volume del manga.
Kanojo mo Kanojo (She’s a Girlfriend too)
Il primo anno di liceo non potrebbe cominciare meglio per il giovane Naoya. Gli piace la sua compagna di scuola Saki da tantissimo tempo e finalmente riesce a dichiararsi, scoprendo di essere ricambiato. I due iniziano a uscire, ma una sorpesa li attende dietro l’angolo.
Un giorno infatti una sua compagna di classe, Nagisa, gli confessa di avere una cotta per lui da quando l’ha incoraggiata tempo prima. Naoya suo malgrado deve confessarle di essere già impegnato, e Nagisa pare accettare il rifiuto. Ma dal nulla il ragazzo le propone…di diventare la sua seconda fidanzata.
Senza troppa esitazione i due propongono l’idea a Saki. La ragazza dopo un primo momento di irritazione decide di accettare questo triangolo, dato che va subito d’accordo con la sua rivale. La domanda però è…quanto a lungo potrà durare questa relazione?