Kanjō knock out
Il one-shot Kanjō knock out (Emozioni KO) di Watanabe Nisei è stato pubblicato su Shonen Jump+.

La protagonista è Kaya, una liceale che reprime sempre i propri veri sentimenti e vive adattandosi alle aspettative di chi le sta intorno. Stanca di trascorrere ogni giorno in questo modo, Kaya finisce per avvicinarsi, per una coincidenza, alla sua compagna di classe Ichikawa, che invece corre dritta verso il suo sogno di diventare una professionista del pugilato. Quando Ichikawa la sorprende mentre ancora una volta soffoca sé stessa per compiacere gli altri, Kaya si ritrova a fare sparring con lei all’interno di una palestra di boxe.
Hirotta no ga hontōni neko ka wa utagawashī
È iniziata su Alphapolis la nuova serie di Hamasaki, intitolata Hirotta no ga hontōni neko ka wa utagawashī (È dubbio che ciò che ho raccolto sia davvero un gatto), tratta dall’opera originale di Nekozawa Futayo. L’opera è la versione a fumetti del romanzo di Nekozawa, vincitore del 6º Premio AlphaPolis di Letteratura Leggera. Gli aggiornamenti sono previsti per il secondo mercoledì di ogni mese.
Kaoru Honda, un’impiegata d’ufficio, il giorno in cui scopre che il suo fidanzato, con cui stava insieme da sette anni, la tradisce, trova un gatto fradicio sotto la pioggia. Tuttavia, la sua vera natura è ben diversa: si tratta di un gatto che parla la lingua umana, usa perfettamente il bagno per persone e sa perfino gustarsi un buon drink. Kaoru decide di chiamare questa strana creatura simile a un gatto Modoki e di vivere insieme a lui. Da quel momento, la sua vita, ormai logora e triste, inizia lentamente a cambiare.