Il numero di settembre della rivista Comic Ran Twins di LEED Publishing ha rivelato che il manga Kamuya Ride di Masato Hisa verrà trasferito sul sito web di manga Comic Border di LEED Publishing con il suo 59esimo capitolo il 13 settembre.
La trama di Kamuya Ride
Il manga è ambientato in una versione fantasy romanzata del periodo Kofun del Giappone. La storia inizia 200 anni dopo che i principi Yamato portarono la pace nelle isole del Giappone sconfiggendo i clan degli dei terreni e sigillando gli dei stessi. Ma un nuovo conflitto inizia a covare sotto la cenere quando alcuni hanno iniziato a sciogliere questi sigilli sugli dei.
Kawakami Takeru, un leader ribelle del Kumaso, ha ottenuto un potere disumano da un dio terreno il cui sigillo è stato rotto. Il principe Ousu, in seguito conosciuto come l’imperatore Yamato Takeru, parte con un esercito imperiale per sconfiggere il Kumaso, mentre incontra Monko, un venditore ambulante di statue haniwa nella provincia di Aki. Ousu scopre che Monko è in grado di usare le statue per trasformarsi in Kamuya Ride, a potente eroe in grado di affrontare gli dei terreni.
Il franchise di Kamuya Ride
Hisa ha lanciato il manga su Comic Ran Twins nel gennaio 2018. LEED Publishing ha pubblicato l’undicesimo volume del manga ad Agosto.
Masato Hisa e Naoki Azuma hanno lanciato anche un nuovo manga intitolato Ryū to Rei (Dragon & Ape o letteralmente Drago e Spirito) sulla rivista Morning di Kodansha il 22 agosto.
Il manga Nobunagun di Hisa è stato pubblicato dal 2011 al 2015. Il manga ha ispirato un anime televisivo nel 2014.
Hisa e KRSG hanno lanciato il manga The Weakest Contestant in All Space and Time (Zenjikū Senbatsu Saijaku Saiteihen Ketteisen) sul sito web Comic Earth Star di Earth Star Entertainment a marzo 2019 e lo hanno concluso a luglio 2020. Earth Star Entertainment ha pubblicato il secondo e ultimo volume del manga nel Agosto 2020. Seven Seas ha concesso in licenza il manga e ha pubblicato il primo volume in inglese a maggio e il secondo volume nell’agosto 2022.
Hisa ha anche disegnato l’adattamento manga dell’anime Batman Ninja. Il manga in due volumi è stato lanciato a giugno 2018 e si è concluso a settembre 2019.