Kamisama no narabu kēkiya-san
Il racconto autoconclusivo di Miyazawa Daiki, Kamisama no narabu kēkiya-san (La pasticceria dove si mettono in fila gli dèi), è stato pubblicato su Shōnen Jump+.

La protagonista è Himika, una ragazza che ama i dolci più di ogni altra cosa. Da un certo momento in poi, però, ogni volta che mangia una torta sviene; incapace di soddisfare il suo desiderio, passa le giornate irritata e frustrata. Un giorno il suo compagno di classe Kuroki, che può vedere gli spiriti, le dice che è vittima di una maledizione. Himika visita così la pasticceria che un tempo era gestita da sua nonna e lì Shirogami, il nume del laghetto vicino, le rivela la causa della maledizione…
Metsubō countdown
Il racconto autoconclusivo di Futaba Yahiko, Metsubō countdown (Countdown dell’estinzione), è stato pubblicato su Shōnen Jump+.

Una sorella minore di 18 anni a cui è stata annunciata una prognosi infausta e una sorella maggiore che teme la sua morte. In questa situazione, arriva la notizia che la Terra verrà distrutta dall’impatto di un meteorite tra due settimane…