L’artista Shin Takahashi, autore di Kanata Kakeru, si rimette di nuovo in gioco con una storia incentrata sulla famiglia
Shin Takahashi è un mangaka giapponese conosciuto soprattutto per le sue serie Ii Hito, Saikano, letteralmente: Lei, l’arma finale, e Kimi no Kakera. Nonostante abbia recentemente concluso il suo ultimo manga Kanata Kakeru pubblicato sulla rivista Big Comic Spirits di Shogakukan nel gennaio 2016 (Shogakukan ha spedito il decimo e ultimo volume del manga lo scorso ottobre) Takahashi ha annunciato la realizzazione di un nuovo manga intitolato Kami o Kiri ni Kimashita ovvero: Sono venuto a tagliarti i capelli.
La notizia è stata pubblicata sul numero di aprile della rivista Melody di Hakusensha. La rivista rivela inoltre che la storia sarà incentrata su un padre single e suo figlio. Takahashi ha pubblicato una visual per il manga sul suo account Twitter (immagine in alto).
Kanata Kakeru raccontava di tre giovani amici che partecipano ad una staffetta annuale. Kami o Kiri ni Kimashita racconta invece della vita di un padre e di suo figlio.
Non ci resta che attendere nuove informazioni al riguardo ma già dal titolo la storia stuzzica la curiosità e ulteriori domande sulla trama!