Kami eshi no ude ga tabetai
Il one-shot di Horoba Natsumi intitolati Kami eshi no ude ga tabetai (Voglio mangiare il braccio di un maestro divino), è stato pubblicato su Shonen Jump+.

La storia ruota attorno a una parabola: se mangi il braccio di un artista, erediti esattamente la sua abilità. Il giovane Luvis, chiamato “maestro divino” per la sua abilità nel disegno, perde il braccio destro a causa di un incidente, ma non è troppo pessimista e dice: “Lo metterò in formalina e lo porterò a casa.” Il suo amico Dave, un pittore fallito, gli propone: “Non sarebbe possibile vendermi quel braccio?” Anche se, come nella parabola, non mangia il braccio, Dave vive costantemente con esso e prepara i pasti guardandolo, con l’intenzione di “assorbire” Luvis attraverso il braccio. Dopo aver mangiato uno di questi piatti, Dave scopre che, in qualche modo, inizia a dipingere come Luvis, e la sua vita prende una direzione inaspettata.
Suterareta enzai reisoku, uruwashiki honpō kōjo ni hirowareru
La nuova serie di Denderaryuuba, intitolata Suterareta enzai reisoku, uruwashiki honpō kōjo ni hirowareru (Il figlio innocente accusato ingiustamente, raccolto dalla bellissima e libertina principessa), ha debuttato su Morning Two. La serie sarà aggiornata ogni terzo giovedì del mese.

La storia d’amore fantasy narra la relazione tra Lord Cassel, il figlio di un duca, e la seconda principessa Ariana. Lord Cassel, accusato ingiustamente da parte della sua promessa sposa, la prima principessa Alicia, è temuto come “il cane folle della prima principessa” a causa della sua crudeltà. Durante un ballo, Alicia improvvisamente annuncia la rottura del loro fidanzamento. In quel momento, la seconda principessa Ariana, famosa per il suo comportamento irriverente, si avvicina a Lord Cassel. Pur prendendolo in giro chiamandolo “cucciolo”, Ariana lo tratta con dolcezza e cura…