Il colosso online Amazon, ha incluso nella propria libreria nuovi titoli tra cui: “Kamen Rider Amazons”, “Happy Marriage!?”.
Dopo la recente notizia sull’aumento del prezzo di Amazon Prime, abbiamo visto l’azienda ampliare la quantità di titoli disponibili nella propria libreria, per essere più competitivo nei confronti dei suoi concorrenti. Tra le novità figurano la serie tv Kamen Rider Amazons e il live action Happy Marriage?!.
Altre aggiunte sono: Businessmen vs. Aliens, Fukuyadou Honpo -Kyoto Love Story-, Hitoshi Matsumoto Presents Documental, Tokyo Girl, Tokyo Vampire Hotel, e Bachelor. Amazon aveva già annunciato nel 2016 che Happy Marriage?!, Kamen Rider Amazons e Baby Steps sarebbero stati resi disponibili negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania e in Australia.
Kamen Rider Amazons ha debuttato con la prima stagione ad aprile 2016 su Amazon Prime e in Giappone è stata mandata in onda sul canale BS Asashi e su Tokyo MX. La seconda stagione è stata distribuita tramite il servizio streaming di Amazon nel 2017. Un nuovo film intitolato Kamen Rider Amazons The Movie: Saigo no Shinpa, debutterà in Giappone il 19 maggio.
Sinossi:
Haruka Mizusawa è un ragazzo dal carattere dolce, entra un giorno in contatto con delle cellule Amazon, prodotte dalla Nozama Pharmacy company. Questa infezione trasforma il protagonista in un feroce guerriero berserker chiamato Kamen Rider Amazon Omega. Incontra in seguito altri due Kamen Rider Amazons: l’Alpha e il Sigma, entrambi cacciatori di Amazon.
La seconda stagione si svolge temporalmente cinque anni dopo gli avvenimenti della prima, il cui protagonista è un ragazzo il quale si rivela in seguito il Kamen Rider Amazon Neo.
L’adattamento a live action del titolo Happy Marriage?! ispirato al manga scritto e disegnato da Maki Enjōji, debutterà a giugno 2016, ma sarà disponibile solo sull’Amazon Prime giapponese. Kentaro Otani (Film Black Butler) e lo sceneggiatore Taeko Asano (Clover), tornano a lavorare insieme, dopo aver già collaborato alla produzione del live action del titolo manga NANA.
L’autore Enjoji ha lanciato il manga sulla rivista Shokugan’s Petit Comic nel 2009, terminandola nel 2012.
Sinossi:
La storia ruota intorno le vicende della 23enne Chiwa Takanashi, la quale non ha mai trovato né tempo né la possibilità per avviare una relazione. Obbligata a dover sostenere un doppio lavoro a causa dei debiti contratti dal padre, accetta infine di sposare il dirigente della sua azienda, nonostante non l’abbia mai visto in vita sua. Chiwa dovrà vivere con un uomo che non ama, il quale però sembra molto attratto da lei.
Continuate a seguire iCrewplay per rimanere aggiornati sulle nuove uscite di Amazon Prime Video e degli altri principali servizi di streaming.