Kakyū tsuiraku 100 eme
L’opera one-shot di Shioyashita Sakusa intitolata Kakyū tsuiraku 100 eme (The 100th Fireball Crash) è stata pubblicata su Shonen Jump+.
![Kakyū tsuiraku 100 eme e genikasuri, iniziate le serie Kakyū tsuiraku 100 eme e genikasuri, iniziate le serie](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-61.png)
Kakyū tsuiraku 100 eme è una storia che racconta di un salto temporale su un uomo di nome Samura Haruichi che ha costantemente la sensazione di essere osservato da qualcuno. Da bambino, Shunichi era visto con disgusto da chi gli stava intorno perché esternava la sensazione di essere osservato. Tuttavia, un giorno inizia a ricevere telefonate da perfetti sconosciuti che chiedono consigli, e inizia a riacquistare sicurezza dopo aver ricevuto la loro gratitudine. Durante questo periodo, fa un incontro che gli cambia la vita.
Genikasuri
Il decimo numero di Weekly Young Jump edito da Shueisha, presenta l’inizio di una nuova serie chiamata Genikasuri di Sako Toshio, il creatore di Usogui e “atouki.
![Kakyū tsuiraku 100 eme e genikasuri, iniziate le serie Kakyū tsuiraku 100 eme e genikasuri, iniziate le serie](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-62.png)
Genikasuri è una storia su chi vive dietro le quinte della boxe, il cui personaggio principale è il pugile Harimishi . Harimishi è un giovane promettente nel mondo della boxe, ma durante un incontro subisce un grave infortunio e cade in stato vegetativo per due anni. Quando si risveglia, gli viene comunicato che la sua carriera da pugile è finita. A peggiorare le cose, gli capitano varie difficoltà.