Annunciata la seconda serie di Kakuriyo – Bed & Breakfast for Spitits – e dei nuovi membri per il cast
Il sito ufficiale Kakuriyo -Bed & Breakfast for Spirits-, in questi giorni, ha iniziato a trasmettere un nuovo video per presentare la seconda stagione dell’anime, di cui Midori Yūma ne è la sceneggiatrice; la serie inizierà questo luglio. Nel video in questione, si può già ascoltare la nuova sigla “Shiranai Kimochi” (Unknown Feelings) di Megumi Nakajima.
Trama della serie
Una studentessa universitaria di nome Aoi è molto brava e orgogliosa della sua cucina, ma con la capacità di vedere gli spiriti, potere ereditato dal suo defunto nonno. Un giorno mentre si trovava in campagna, dove stava dando da mangiare agli spiriti dell’agricoltura, le apparve davanti un dio; il padrone della locanda Tenjin-ya nel mondo degli spiriti. Quest’ultimo le dice che a causa dei debiti di suo nonno, dovrà diventare la sua sposa per ripagarli e così viene rapita. Aoi non sopporta proprio questa situazione e invece di sposarsi ripagherà il debito di suo nonno lavorando al Tenjin-ya.
La seconda serie sarà incentrata sulla Orio-ya, l’osteria rivale della Tenjin-ya. Il nuovo cast include:
- Kaito Ishikawa sarà Ranmaru
- Tetsuya Kakihara come Shūkichi
- Sayaka Kaneko nei panni di Nene
- Satoshi Hino come Raijū
Yoshiko Okuda dirigerà l’anime, mentre Tomoko Konparu sarà il responsabile della composizione della serie e Youko Satou si occuperà della progettazione dei personaggi. Takurō Iga ne comporrà la musica e Flying Dog gestirà la produzione musicale. Nao Tōyama esegue la sigla dell’opening “Tō no Manimani”.
Arriva il manga
Nel 2015 Yūma ha lanciato la nuova serie nella rivista di Fujimi L Bunko della Kadokawa. Solo dallo scorso ottobre, la serie ha avuto in stampa più di 340.000 copie della rivista. Wako Ioka sta disegnando un adattamento manga nella rivista e sul sito Web di Comics Log sempre della stessa azineda.
Fonte: Anime News Network