Il numero di settembre della rivista Ribon edito da Shueisha, è un’edizione speciale che celebra il 70º anniversario della rivista. In questo numero prendono il via tre nuove serie: Kakete Harukaze di Honoka Kinoshita, Kimi ga Ai wo Shirimashu you ni di Nao Sasaki e Magical Craft di Suzu Kumano.
Kakete harukaze

Kakete Harukaze, firmata da Honoka Kinoshita, autrice di Hatsukoi to Taiyō e Leo to Mikazuki, arriva dopo circa un anno di preparazione. La protagonista, Mei, è sempre stata paragonata ai suoi fratelli maggiori, brillanti e perfetti. Entrando alle medie, desidera trovare qualcosa che sia solo suo. Un giorno visita il club di pallavolo e lì incontra il senpai Akatsuki, il primo a guardarla per quella che è davvero…
Kimi ga ai o shirimasu yō ni
Kimi ga Ai wo Shirimashu you ni racconta l’incontro tra Mizore, una seria e rigorosa rappresentante del comitato di disciplina, e Akutsu, un ragazzo dal comportamento pessimo e dai voti disastrosi. Due persone che sembrano vivere in mondi opposti, ma una debolezza di Mizore, scoperta da Akutsu, li farà avvicinare in modo inaspettato.
Magical Craft
Magical Craft è l’adattamento manga del videogioco per Nintendo Switch Magical Craft: Gatti e abiti magici. Ambientata nel villaggio incantato di Fleurne, la storia segue la vita quotidiana della giovane Lilia, che vive con la nonna sarta in un mondo dove esiste la magia.