Kaketa tsuki o nazotte
Il one-shot di Mizumizu Masami, intitolato Kaketa tsuki o nazotte (Tracciando la luna mancante), è stato pubblicato su Shonen Jump+.

Il protagonista è Rinto, un ragazzo delle scuole elementari dal corpo imponente ma dal carattere tranquillo. Rinto trascorre le sue giornate praticando sumo con i suoi amici in una scuola di sumo, ma non riesce a battere il suo amico d’infanzia, Konatsu. Un giorno, Konatsu gli lancia una provocazione, dicendo che Rinto non sta dando il massimo e che sta evitando la competizione. Dopo queste parole, il ragazzo riesce finalmente a vincere in un torneo di sumo contro Konatsu, ma lui gli annuncia che si trasferirà all’estero. La storia racconta la crescita dolce-amara di un ragazzo appassionato di sumo.
Adler to Lunetta
Il one-shot Adler to Lunetta (Adler e Lunetta) di Shou Tonami, è stato pubblicato su COMIC POLARIS.

La storia segue le vicende di Adler, un burbero cacciatore di taglie, e di Lunetta, una ragazza che ha sangue sia umano che di bestia. È una “commedia romantica da mille e una fatica”. Quando si sono incontrati per la prima volta, Lunetta era ribelle, ma ora è molto affezionata ad Adler. Ogni giorno le chiede insistentemente: “Baciami! Abbracciami! Guarda da questa parte!”, ma lui non sembra mai darle retta.