Kakeryu
Yamamoto Shinhwa ha iniziato la pubblicazione della sua nuova serie intitolata Kakeryu, su Saikomi.
Ryoma Shiba, un giocatore d’azzardo che vive nel 1955, insegue la forza e sfida l’uomo più forte di Kabukicho, Kyogoku Kyoichi, a un incontro, ma viene sconfitto. Mentre è sopraffatto dalla disperazione, un grande fulmine colpisce la sala da gioco e, prima che di poterse renderne conto, Ryoma viene teletrasportato a Shinjuku nell’era Reiwa. Conserva ricordi confusi riguardo al mondo futuro, ma poi vede Kyogoku, che dovrebbe essere nell’era Showa. In quest’epoca, Kyogoku era considerato il principale giocatore di poker del Giappone, e Ryoma decise di vendicarsi attraverso il poker…
La storia racconta di Ryoma, un giocatore competitivo che un tempo era conosciuto come imbattuto, mentre si sforza di raggiungere la vetta nel poker.
Uchi no man Ri ga osewaninarimasu
Nel numero di aprile di LaLa (Hakusensha), è iniziata la nuova serie di Chitose Kaido intitolata Uchi no man Ri ga osewaninarimasu.
La serie è una commedia romantica ambientata nel mondo dello spettacolo. A causa di circostanze inevitabili, la studentessa universitaria Nanase finisce per ricoprire il ruolo di manager temporaneo del famoso attore Banri. All’esterno, Banri è un giovane giovane e di bell’aspetto, ma dietro le quinte è un talento problematico, arrogante e prepotente…
Anche se conosce il suo carattere, Nanase è influenzata dal perfetto aspetto visivo di Banri.