Nuova voce nel cast di Kakegurui 2nd Season
Uscito nell’estate del 2018, l’adattamento anime di Kakegurui si è affermato subito tra i più popolari della stagione, e adesso, l’anime tratto dall’opera di Homura Kawamoto e Tōru Naomura sta per ricevere una seconda stagione, prevista per Gennaio 2019.
Nell’attesa, la pagina twitter ufficiale dell’anime ha pubblicato un video di pochi secondi in cui viene presentato una nuova aggiunta al cast. Si tratta di Megumi Han (Kahono in Black Clover, Miki Makimura in Devilman Crybaby, Takeshi in Captain Tsubasa), che andrà a donare la voce al personaggio di Terano Totobami.
Sinossi
L’Istituto Privato Hyakkaou è il luogo dove i rampolli delle famiglie ricche di tutto il paese si riuniscono per studiare. Tuttavia, la meritocrazia in questo istituto non si basa sul rendimento scolastico o sul successo sportivo, ma sull’abilità di leggere e manipolare chiunque. Quale migliore metro di giudizio se non il gioco d’azzardo? In questo Istututo, viene permessa, anzi incoraggiata, ogni tipo di scommessa su qualsiasi tipo di gioco, che sia convenzionale o creato dagli studenti. Tutti coloro che perdono e si ritrovano con una grande quantità di debiti si ritrovano a far parte del Bestiame, e pertanto sono obbligati a servire come schiavi chi è in alto. In questo crudele sistema basato sul denaro, un giorno entra una ragazza di nome Yumeko Jabami…
Fonte: Anime News Network