Kairiki otome no namahage-chan
Il nuovo manga di Hashima intitoalto Kaiki Otome no Namahage-chan (La ragazza forza bruta, Namahage-chan), è iniziato su AlphaPolis.
La serie è una commedia romantica dai toni divertenti che vede coinvolti diversi yokai. Il manga sarà aggiornato ogni quarto lunedì del mese e consiste in tre episodi di prova. Se otterrà una buona risposta da parte dei lettori, potrebbe diventare una serie a lungo termine.

La storia è ambientata nel Giappone moderno, dove i yokai vivono in incognito tra gli esseri umani. Komachi, una ragazza Namahage, possiede una “sensore dei bambini che piangono” e una forza sovrumana, ma cerca di nascondere queste abilità mentre vive una vita tranquilla. Al suo ingresso al liceo, si unisce al club di artigianato insieme alla sua amica Yuki-Onna. Lì incontra il senpai Hiiragi, per cui nutre da sempre dei sentimenti.
Imōto wa shitteiru
Il nuovo manga di Banri Gangi intitolato Imōto wa Shitteiru (La mia sorella sa), è iniziato sul numero 52 della rivista Young Magazine di Kodansha.

La serie racconta le disavventure comiche di Takichirō Miki, un fratello impopolare e monotono, e di sua sorella Miki, una giovane idol. Takichirō, che al lavoro è visto come un uomo noioso e privo di espressione, nasconde un sorprendente lato nascosto: è un leggendario artista di cartoline, noto come “Fruit Parfait”. L’unica a conoscere davvero il suo lato divertente è sua sorella Miki. La serie esplora il rapporto tra questi due, tra situazioni imbarazzanti e momenti di affetto.