Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Kaiju No. 8 lancia un nuovo spin-off
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Kaiju No. 8 lancia un nuovo spin-off

Giuseppe 4 mesi fa Commenta! 3
 

Grandi notizie per i fan di Kaiju No. 8: quest’anno sarà ricco di sorprese. Oltre alla Stagione 2 dello straordinario adattamento anime di Production I.G. e al film riassuntivo della Stagione 1 — con un OVA bonus intitolato Hoshina’s Day Off — Viz Media ha annunciato un nuovo spin-off slice-of-life del manga di Naoya Matsumoto.

Contenuti
Kaiju No. 8: Relax è uno spin-off “rilassante”La Stagione 2 di Kaiju No. 8 arriva a luglio
Kaiju no. 8 lancia un nuovo spin-off

Il manga di Kaiju No. 8 è stato pubblicato per la prima volta a luglio 2020 su Shonen Jump+ di Shueisha, con un totale di 120 capitoli attualmente rilasciati. La serie ha già avuto uno spin-off, Kaiju No. 8: B-Side, derivato a sua volta dal romanzo leggero Kaiju No. 8: Close-up! The Third Division. Mentre B-Side si è concluso a luglio 2024, i fan potranno immergersi in un nuovo spin-off quest’anno.

Kaiju No. 8: Relax è uno spin-off “rilassante”

Il nuovo spin-off, intitolato Kaiju No. 8: Relax, è stato presentato in un post ufficiale dell’account X (precedentemente Twitter) di Viz Media. Il post ha anticipato cosa aspettarsi dalla nuova serie e ha svelato una splendida visual del manga spin-off.

Leggi Altro

Kowloon Generic Romance, ecco i nuovi attori del live action
Mitsuru Quest!, termina il manga
Wasted Chef, ecco la nuova immagine
TOP 7 anime come Vinland Saga

Announcement: Even kaiju fighters need a break sometimes! Join Kafka, Mina, Reno, and more in this chill spin-off manga with hilarious off-duty adventures. Kaiju No. 8: Relax, Vol. 1, with original concept by Naoya Matsumoto, story and art by Kizuku Watanabe, releases Fall 2025. pic.twitter.com/KkCMR7Cvea

— VIZ (@VIZMedia) January 24, 2025

“Anche i combattenti di kaiju hanno bisogno di una pausa ogni tanto,” si legge nel post. “Unisciti a Kafka, Mina, Reno e molti altri in questo manga spin-off pieno di avventure divertenti durante il loro tempo libero.”

Kaiju No. 8: Relax è basato sui personaggi creati da Naoya Matsumoto, mentre la nuova storia e i disegni sono opera di Kizuku Watanabe (Koro-sensei Q!). Sebbene una data di uscita esatta non sia stata ancora rivelata, il post ha confermato che il primo capitolo del nuovo spin-off verrà pubblicato nell’autunno 2025.

La nuova visual mostra il titolo di Kaiju No. 8: Relax e i tre personaggi principali della storia originale, Kafka, Mina e Reno, tutti seduti in abbigliamento casual, pronti a godersi un meritato momento di relax.

Kikoru shinomiya kaiju

La Stagione 2 di Kaiju No. 8 arriva a luglio

Anche se la data esatta per l’uscita di Kaiju No. 8: Relax non è stata annunciata, il manga farà il suo debutto verso la fine della seconda stagione dell’anime.

Kaiju no. 8 lancia un nuovo spin-off

L’adattamento anime di Production I.G. è stato un successo straordinario, con i fan che si sono immediatamente innamorati della missione di Kafka di entrare a far parte della Forza di Difesa Kaiju.

La serie tornerà sugli schermi quest’anno, con la tanto attesa seconda stagione che debutterà a luglio 2025. La nuova stagione è stata rivelata durante l’edizione di quest’anno del Jump Festa e accompagnata da un nuovo poster che introduce un personaggio estremamente potente del manga: Gen Narumi, Capitano della Prima Divisione della Forza di Difesa.

Potrebbero interessarti

Nukitashi The Animation, non perdere il nuovo video

Dekin no Mogura, ecco il nuovo video

I Was Reincarnated as the 7th Prince 2, rivelata la sigla finale

Apocalypse Bringer Mynoghra, anime il 6 luglio

Call of the Night 2, non perdere il nuovo video

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?