La nuova serie di Hachino Yatsuhashi, intitolata Kaii no sōji hito Sonezaki Shinji no jiken e Fukushū wa gōhō-teki ni, iniziate le serie. (Il pulitore di anomalie: Il caso di Shinji Sonezaki), scritta da Ke Nagano, e la nuova serie di Watanabe San, intitolata Fukushū wa gōhō-teki ni (La vendetta legale), scritta da Rei Mikachi, sono iniziate sul numero di aprile della rivista mensile Comic ZERO-SUM edito da Ichijinsha.
Kaii no sōji hito Sonezaki Shinji no jiken e

Shinji Sonezaki, uno scrittore freelance specializzato in occultismo, è un “pulitore di anomalie” che si occupa di risolvere casi legati a eventi paranormali. In questo caso, Sonezaki sta indagando su un mistero legato a delle dita mozzate trovate in vari luoghi, che risultano essere collegate da un DNA comune. Per fare luce sulla verità dietro queste dita, Sonezaki si allea con il giovane studente universitario Kagekiyo Takeda. I due si imbarcano in un’indagine, e mentre scoprono la verità, si imbattono in anomalie paranormali che li portano sempre più vicino a un luogo misterioso.
Fukushū wa gōhō-teki ni
Mayu, una giovane impiegata tradita dal suo ragazzo, incontra Ellis, una donna affascinante che si definisce una “vendicatrice legale”. Ellis invita Mayu a visitare il suo ufficio investigativo legale, dove Mayu scopre la vera identità di Ellis, che si rivela essere una ragazza molto giovane che si spaccia per segretaria. Mayu, sospettosa, cerca di andarsene, ma Ellis le propone il “menu segreto” del suo ufficio investigativo legale, suscitando la curiosità di Mayu.