Kaiga shūfuku-shi Amano Yōko
Kaiga shūfuku-shi Amano Yōko (Yoko Amano, restauratrice di dipinti), il nuovo manga di Shusaku Namikawa, è stato lanciato come nuova serie su Harta Vol.128 edito da KADOKAWA. Il manga è diventato una serie regolare dopo che il capitolo autoconclusivo pubblicato nel Harta Vol.123 ha ricevuto grande apprezzamento.

Come suggerisce il titolo, l’opera racconta la storia di Yoko Amano, una donna che lavora come restauratrice di opere d’arte. Nel primo capitolo della serie, un personaggio si presenta da Yoko chiedendole di eseguire la manutenzione di Il seminatore, un’opera dei primi anni di Vincent van Gogh…
Buaisōna henkyō haku-sama ga, kon’na kikōshida nante kiitemasendeshita
Buaisōna henkyō haku-sama ga, kon’na kikōshida nante kiitemasendeshita (Non sapevo che il burbero duca di confine fosse un nobile così affascinante) di Arisa Kamimura (storia) e Matsutani (disegni) è disponibile su LINE Manga e ebookjapan.
Dopo la morte dei suoi genitori, Adel viene privata della sua eredità dallo zio e trattata come una serva, nonostante sia la figlia di un conte. La sua situazione peggiora quando le viene imposto un matrimonio di convenienza. Il futuro marito di Adel, Julius, duca di un lontano territorio di confine, è noto per essere stato rifiutato da molte giovani nobili che aveva avuto come promesse spose. Tuttavia, contro ogni aspettativa, Julius è un signore rispettato e amato dai suoi sudditi. La storia d’amore si sviluppa tra Adel, una giovane onesta e sincera, e Julius, un uomo introverso ma capace di affezionarsi profondamente.