Kaifuku mahō o kiwametara bukkoware seinō ni natta. Mekake no ko to hakugai sa rerunode jikka ni tayorazu ikiteiku!
Il nuovo manga di Nyamo, tratto dall’opera originale di Nenchū Mugicha Tarō, intitolato Kaifuku mahō o kiwametara bukkoware seinō ni natta. Mekake no ko to hakugai sa rerunode jikka ni tayorazu ikiteiku! (Quando ho perfezionato la magia curativa è diventata completamente sbilanciata. Essendo discriminato come figlio di una concubina, vivrò senza dipendere dalla mia famiglia!), ha iniziato la distribuzione su Piccoma. Si tratta della versione a fumetti del romanzo di Nenchū Mugicha Tarō.

Theodric, un tempo conosciuto come il Santo della Spada, muore sognando una vita libera e spensierata. La dea gli concede allora il diritto di ricominciare da capo, e lui si reincarna come Reynard, figlio di una concubina della famiglia baronale Wombard. Al compimento di un anno, durante la misurazione del talento magico, Reynard ottiene valori straordinari in quasi tutte le categorie… Pur venendo discriminato come figlio di una concubina, la storia racconta l’ascesa di Reynard grazie alla sua magia fuori da ogni scala.
Jujutsushi reijō no arakasegi! Rōgoku kara jujutsu-gu de tsukami toru kinka zakuzaku kyūtei seikatsu
Il nuovo manga di Hoshino Sumi, intitolato Jujutsushi reijō no arakasegi! Rōgoku kara jujutsu-gu de tsukami toru kinka zakuzaku kyūtei seikatsu (Gli affari d’oro della nobile sciamana! Una vita di corte piena di monete sonanti, conquistata dagli strumenti magici fin dalla prigione), è iniziato sul sito di web manga di Takeshobō, TakeComi!. L’opera è l’adattamento a fumetti del romanzo di Hassaku Yukino.

La protagonista, Lauren, una giovane nobile amante del denaro, un giorno viene accusata ingiustamente, il suo fidanzamento viene annullato e finisce in prigione. Quando scopre che verrà messa all’asta come schiava, capisce che potrà ottenere la libertà se avrà abbastanza denaro per ricomprare se stessa. Quale metodo di guadagno troverà Lauren, mentre è afflitta dalla mancanza di fondi e rinchiusa nella cella?