Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Kaguya-sama: Love is War nuove informazioni sull’anime

Rivelato un nuovo video promozionale

0 0 voti
Voto

Vi avevamo già parlato dell’anime Kaguya-sama: love is war in questo articolo.

L’account Twitter ufficiale della serie televisiva animata Kaguya-sama: Love is war (titolo tradotto dell’originale Kaguya-sama wa kokurasetai: tensai-tachi no renai zunousen), manga disegnato da Aka Akasaka, ha rivelato il nuovo video promozionale per la nuova stagione dell’anime. Nel video è possibile avere avere un’anteprima della sigla di chiusura, che si intitola Kaze ni Fukurate e che è cantata da Haruka Fukuhara.

La trama

Kaguya ShinomiyaMiyuki Shirogane sono due geni, al di sopra di tutti anche nel comitato studentesco, rendendoli l’elite dell’elite, il meglio del meglio. In cima a quella solitudine, i due si innamorano l’uno dell’altra, peccato che ci sia un piccolo grande problema: sono entrambi troppo orgogliosi per essere i primi a confessare i propri sentimenti. Prendono così questa situazione come una sfida, dove il perdente sarà il primo che confesserà i propri sentimenti all’altro. Ed è così che inizia una gara nei quali i due fanno di tutto per fare in modo che l’altro si confessi per primo.

Il cast

Nel cast saranno presenti molti nomi che hanno già partecipato alla prima serie del progetto. Tra questi nomi è facilmente possibile individuare quelli di Mamoru Hatakeyama come il direttore dell’anime, Yasuhiro Nakanishi come il supervisore dei copioni, Yuuko Yahiro come il disegnatore dei personaggi, Kei Haneoka come il compositore delle musiche. L’anime è semPre sviluppato dalla A-1 Pictures.

Tra i doppiatori che sono già apparsi nella prima serie troviamo: Aoi Koga come Kaguya ShinomiyaMakoto Furukawa come Miyuki ShiroganeKonomi Kohara come Chika FujiwaraRyouta Suzuki come Yuu Ishigami.

L’anime, il live action e il manga

Il primo episodio della prima serie televisiva è andato in onda il 12 gennaio 2019 ed è composto da 12 episodi.

Il manga ha anche inspirato un film live action che è stato trasmesso al cinema in Giappone per la prima volta il 6 settembre, per poi classificarsi al primo posto tra i film più visti in quella settimana.

Il manga è iniziato nel marzo 2015 sulla rivista di Shueisha Miracle Jump, per poi spostarsi nel marzo 2016 sulla Young Jump. Il manga ha anche due serie spinoff.

Fonti: Sito web ufficiale

Potrebbe interessarti...

Kaguya-sama: Love Is War

Kaguya-sama: Love is War interrotto fino a luglio

Kaguya-sama: Love Is War

Kaguya-sama: Love is War – nuovo trailer per l’OAV

Kaguya-sama: Love Is War

Kaguya-sama: Love is War in arrivo la 3 stagione

Kaguya-sama: Love Is War

Kaguya-sama: Love is War rivelata la opening

Kaguya-sama: Love Is War

Kaguya-sama: Love Is War, un nuovo poster per il Live-Action

Che te ne pare della nuova ending? Facci sapere la tua opinione nei commenti
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti