Kagetora-kun wa modorenai
Il nuovo manga di Shuji Yukimoto, autore di Shark Girl e Kurikoto Biyori, intitolato Kagetora-kun wa Modorenai, è iniziato sulla rivista Kurage Banchi della Shinchosha.

Kagetora-kun, un liceale che si vanta di essere il “ragazzo più duro della scuola”, è invincibile nelle risse. Tuttavia, un giorno, dopo un incidente sfortunato, si risveglia e scopre che il suo corpo è cambiato, diventando quello di una ragazza. La storia racconta le disavventure del protagonista che, diviso tra il desiderio di rimanere fedele alla sua personalità da “duro” e i suoi sentimenti nei confronti del nuovo corpo femminile che ora trova carino, in un esilarante e turbolenta commedia.
Renkinjutsu-shi no yuru fuwa ritō kaitaku-ki
Il nuovo manga Renkinjutsushi no Yuru Fuwā Ritou Kaitaku-ki, basato sulla light novel di Morita Kisetsu e adattato da Otaki Tanuta, è iniziato su Piccoma. I nuovi capitoli che verranno pubblicati ogni secondo, terzo e quarto martedì del mese.

La protagonista della storia, Freia Corbridge, è la migliore studentessa dell’Accademia Reale di Alchimia e ha una mentalità orientata alla stabilità. Dopo la laurea, aveva pianificato di vivere una vita tranquilla lavorando in un laboratorio nei dintorni della capitale. Tuttavia, dopo aver usato senza permesso alcune sostanze chimiche che richiedevano autorizzazione, viene messa sotto sospensione e costretta a lavorare su un’isola remota, ben lontana dai suoi sogni di vita tranquilla. Nonostante ciò, Freia non si arrende e si impegna a sviluppare l’isola, lottando per costruire una vita stabile e desiderabile che tutti possano invidiare.