Kaede no himegoto
La nuova serie di yummy, intitolata Kaede no himegoto (Il segreto di Kaede), è stata lanciata come opera dell’etichetta comipo comics di viviON.

La protagonista, Kaede Kirishima, è cresciuta in un villaggio dove esiste un buco chiamato Uro, che raccoglie tutta la malizia del mondo. Il suo destino è stato quello di contenere nel proprio grembo lo Yodo — un’entità nata dalla malizia — per placarla. Kaede vive nutrendo sentimenti per Tojiro Kōrōgi, l’uomo che l’ha salvata dal villaggio, e lavora al suo fianco come segretaria. Tuttavia, sa di non poter mai stare insieme a lui, poiché nel suo grembo non è solo sigillata la propria castità, ma anche una maledizione. I sentimenti di Kaede oscillano tra l’amore per Tojiro e la minaccia della fine del mondo.
Kon’yaku shitara “kimi wa nani mo shinakute ī” to iwa remashita denka no dekiai wa wakari nikui!
È iniziatala nuova serie di Chirashima, tratta dal romanzo originale di Ichiyō Hiiragi, intitolata Kon’yaku shitara “kimi wa nani mo shinakute ī” to iwa remashita denka no dekiai wa wakari nikui! (Quando ci siamo fidanzati mi ha detto ‘Non devi fare nulla’ – L’amore travolgente di Sua Altezza è difficile da capire!), disponibile sull’app di Gangan ONLINE. La storia è una commedia romantica che racconta il rapporto complicato tra una nobildonna povera sull’orlo del baratro e un principe problematico.

La protagonista è Alicia, una giovane nobildonna povera che lavora con tutte le sue forze come signora del feudo, al posto del padre pigro. Un giorno viene lasciata dal figlio di un marchese con cui era fidanzata fin da bambina, perdendo così l’unico sostegno per la rinascita della sua famiglia. Proprio in quel momento, arriva una proposta di matrimonio con il secondo principe del regno, Craid, noto per il suo aspetto orribile e il carattere freddo. Tuttavia, Craid si rivela un giovane dall’aspetto elegante e nobile, ben diverso dalle voci sul suo conto. Poco dopo essersi incontrati, Alicia si sente dire da lui: “In questo fidanzamento, tu non devi fare nulla.”