Questa volta è arrivato il momento di trovare l’anima gemella.
Diario di una guerriera single – Il mio matrimonio con me stessa, di Kabi Nagata, sarà disponibile dal 28 settembre in formato cartaceo e sullo shop digitale di J-Pop.
Dopo aver esplorato il tema della sessualità, della malattia e della solitudine, Kabi Nagata prosegue ora l’irresistibile e toccante racconto delle proprie vicende in un nuovo volume dove il percorso interiore dell’autrice intreccia il desiderio di trovare l’amore e il significato del matrimonio. Un imperdibile viaggio nel profondo dell’anima di una delle più apprezzate mangaka degli ultimi anni.
L’autrice de La mia prima volta, l’opera bestseller che nel 2018 si è aggiudicata il Crunchyroll Anime Award e l’Harvey Award, dopo l’uscita dei sequel Lettere a me stessa – Dopo La mia prima volta e La mia fuga alcolica – Scappando dalla realtà, la regina dell’autobiografia manga racconta un nuovo capitolo della sua vita
Con la giusta alternanza tra introspezione e momenti di pungente ironia Kabi Nagata ha rivoluzionato il genere autobiografico manga creando un suo stile di narrazione unico e inconfondibile. In quest’ultima opera è alle prese con il tema dell’identità e dei rapporti affettivi da un punto di vista totalmente inedito.