In arrivo un nuovo anime su Netflix, Jushinki Pandora
Qualche giorno fa sul sito ufficiale di Jushinki Pandora, ultimo anime creato da Shoji Kamawori, è stato pubblicato il nuovo video promo del progetto.
[su_youtube url=”https://youtu.be/qoAuFJkhVvQ” width=”800″ height=”700″]
Questo secondo trailer introduce buona parte dei personaggi che saranno presenti nell’anime. Questo sarà disponibile a partire dal 4 aprile sulle tv giapponesi. Il filmato inoltre ci fa capire che la serie arriverà prima su Netflix Japan, precisamente il 29 marzo. Nonostante la produzione abbia annunciato la pubblicazione dell’anime su Netfix a livello globale la data in cui l’opera arriverà in Italia è sconosciuta.
Ecco due piccoli spezzoni della trama:
“2031: il giorno della crisi di Xianlong, Leon Lau era proprio lì. Quando il reattore quantistico, un dispositivo di ultima generazione sviluppato per sostituire le risorse ambientali in diminuzione, esplose rilasciando un’energia sconosciuta. Nel giro di una sola notte lo scenario mondiale cambiò causando delle mutazioni naturali molto profonde. Infatti gli esseri umani e le macchine subirono alcune evoluzioni molto particolari. L’entità artificiale conosciuta come B.R.A.I. (Biological Revolutionary of Accelerated Intelligence) assunse una coscienza propria, e si dimostrò un’entità non proprio amichevole. L’umanità è sul punto dell’estinzione e dovrà affrontare B.R.A.I. utilizzando come armi le unità M.O.E.V. (Multi-purpose Organic Evolution Vehicle).
Sette anni dopo la crisi di Xianlong, Leon si trova nel deserto ai margini della cosiddetta città della difesa assoluta, Neo Xianlong. Vivendo con Chloe Lau conduce le sue ricerche per contrastare le B.R.A.I.. I due vivono ogni giorno tranquillamente come se volessero dimenticare il passato, ma le minacce incombono su di loro”.
Primo trailer di Jushinki Pandora:
[su_youtube url=”https://youtu.be/FWWhym5_XsQ” width=”800″ height=”700″]