Junjō sakyubasu no renai jijō
Il nuovo manga autoconclusivo di Waka, Junjō sakyubasu no renai jijō (La storia d’amore della succube ingenua), è stato pubblicato su COMIC Polaris.
La protagonista è Lisa, una succube che, se non riesce ad assorbire l’energia vitale di un uomo entro i vent’anni, rischia di morire. Lisa ha sempre desiderato che il destinatario della sua predazione fosse qualcuno che amava, e si trova improvvisamente a 19 anni, ansiosa e in preda alla disperazione.
Un giorno, durante l’inverno, Lisa salva un giovane di nome Shuu che stava dormendo in un parco. Questo incontro fortuito le offre l’opportunità di assorbire l’energia vitale, ma la situazione si complica…
Una storia d’amore tra una succube inesperta e un ragazzo “pericoloso” prende così il via.
Sobo doru ~ yomei wazuka no o bāchan, wakagaette mago to aidoru ni naru ~
Il nuovo manga di Kogasaki, Sobo doru ~ yomei wazuka no o bāchan, wakagaette mago to aidoru ni naru ~ (Sobo Idol – Una nonna con pochi mesi di vita che ringiovanisce e diventa un’idol con la nipote), è stato pubblicato nel numero di agosto di Young Ace edito da KADOKAWA.
La storia parla di Hina Shirokawa, una ragazza che fa parte di un gruppo di idol underground, e di sua nonna Kiyora Kiyosumi, che inaspettatamente diventa membro dello stesso gruppo idol della nipote.
Hina rimprovera severamente sua nonna per il suo comportamento maleducato durante i concerti, che infastidisce gli altri fan, e la bandisce dagli eventi. Tuttavia, è consapevole dell’affetto sincero della nonna e decide di scusarsi con lei. Quando torna a casa, però, scopre che il corpo della nonna ha subito una trasformazione inaspettata.