Junjō etchingu
La nuova serie manga di Mame Neko, intitolata Junjō Etchingu, è stata lanciata nel numero di ottobre della rivista Manga Time Kirara Forward di Houbunsha.
Il protagonista della storia è Haru Kurumiya, uno studente d’arte che dedica anima e corpo alla creazione delle sue opere. Haru disprezza le persone poco sincere e si irrita vedendo studenti superficiali anche nella sua stessa università d’arte. Un giorno, per caso, trova un manoscritto di un manga erotico e scopre che l’autore è una sua compagna di classe, Nono Uzuki. Inizialmente, Haru aveva disprezzato l’autore del manga, pensando che fosse una persona estremamente disonesta, ma rimane confuso quando realizza che Nono, che lui rispetta come una collega seria e dedita, è l’autrice.
La serie esplora il rapporto che si sviluppa tra i due, segnato da questa scoperta.
Comet o machinagara
La nuova serie di Kō Yūko, intitolata Comet o machinagara (In attesa della Cometa), è stata lanciata sull’app di manga comipo e sul servizio di fumetti digitali DLsite comipo.
L’ambientazione della storia è la Terra, dove un’enorme cometa si sta avvicinando, segnando l’imminente fine del pianeta. Nyuu, un alieno, decide di visitare la Terra come turista, desideroso di osservare come la vera natura delle persone emerga mentre la fine si avvicina.
Mentre il caos dilaga, le persone, liberate dai freni della morale, commettono crimini come omicidi e rapimenti, la città è avvolta nel disordine. Tuttavia, per Nyuu, che ha già assistito alla fine di molti altri pianeti, lo spettacolo risulta banale e insoddisfacente. Alla ricerca di qualcosa di più stimolante, Nyuu decide di fare un regalo speciale agli abitanti della Terra.